
DJ SHORTY
Mercoledì 27/06
ore 21:00
Shorty nasce artisticamente nel 1994 iniziando a far girare i primi dischi in alcuni club delle domeniche pomeriggio milanesi.
Da sempre innamorato della musica ed in particolare al genere house a 360 gradi, fin da subito si differenzia per i suoi set carichi di energia alternando e mescolando groove incalzanti a melodie, voci e percussioni.
Sperimentando e cercando ogni volta la giusta freschezza alle proprie selezioni musicali,da li a poco comincia ad interessarsi ed appassionarsi alle produzioni discografiche come espressione per poter esprimere il proprio gusto musicale dalla prima all’ultima nota.
Nella sua crescita artistica ha avuto l’onore di potersi alternare in consolle con DJ di fama nazionale ed internazionale cercando di apprendere da ognuno di loro ogni minima finezza per poter così riempire poco a poco il proprio bagaglio d’esperienza.
Dal 1994 ad oggi ha suonato in lungo ed in largo per l’Italia con alcune esperienze all’estero tra Ibiza,Formentera,Rotterdam e Londra.
L’amore per la musica è così forte che nel 1996 comincia ad interessarsi ed appassionarsi al mondo delle radio andando in onda in voce e come parte tecnica x alcune realtà locali del Nord Italia,cominciando da Radio Kelly Milano per poi passare a Radio Village che lo porta nel 1997 a RadioStudioPiù.
Nel 2003 inizia a lavorare per Radio Deejay.
Attualmente oltre a portare il suo suono nei club lavora a Radio Deejay curando la regia e la produzione di “50 songs” con Albertino e di Asganaway tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 15.30
Discograficamente dopo diverse collaborazioni con etichette indipendenti decide di creare la “dancing Shoes”,etichetta digitale che offre un suono prettamente house visto da ogni angolazione, porta avanti il progetto con il supporto di uno staff appassionato,professionale ed innamorato di ogni di vibrazione con cassa in quattro quarti.
Attualmente oltre alla radio e le serate è in promozione col nuovo singolo “Women’s Power” prodotto dall’etichetta Restylers-Time che sta riscuotendo ottimi consensi a livello internazionale.