HAZEL
Tamer Ruggli / Svizzera 2013 / 6’
Una madre ossessiva, sull'orlo del collasso nervoso. Un padre accuratamente rimosso dalle foto di famiglia e una psichiatra infantile dai metodi non esattamente ortodossi. Questo in sintesi il mondo del giovane Hazel, segretamente attratto dai ragazzi...
THE FIRST TIME
Anders Hazelius / Svezia 2013 / 5’
Therese e Johan sono a un party e decidono di rifugiarsi nella foresta per un po' di sano sesso. Ma Johan ha qualche problemuccio di erezione e così i due decidono di inventare la loro first time per non fare figuracce con gli amici.
IT'S NOT A COWBOY MOVIE
Benjamin Parent / Francia 2011 / 12’
Trasmettere Brokeback Mountain in televisione creare sicuramente qualche scompiglio...Vincent racconta al suo compagno Moussa il film con la speranza di indurlo in tentazione mentre nel bagno delle ragazze Jessica bombarda di domande l'amica Nadia per saperne di più sulle abitudini del padre omosessuale.
O PACOTE
Rafael Aidar / Brasile 2013 / 9’
Siamo in Brasile: uno studente ha una storia con un compagno di classe ma non è il panico per gli esami a metterla in crisi, quanto quello del sangue che purtroppo ha un esito drammatico. Sarà un insegnante gay a dare l'aiuto che serve.

I’M JUST A BOY, NOT YET A MAN

Sabato 22/06

ore 15:00

Cortometraggio / Scatola Magica (Teatro Strehler)

Ciclo Corti Gay / 32’

 

L’adolescenza, si sa, comporta dubbi ed esplosioni ormonali di indelebile memoria. Le prime pulsioni, gli sguardi maliziosi al compagno di banco, i primi letti bagnati e la voglia irresistibile di perdere la verginità…Come arginare questo caos sensuale? Forse questi tre cortometraggi hanno la giusta risposta per ogni domanda…