Performance – MiX Show

Ogni giorno, fuori e dentro i teatri, vogliamo portarti ad apprezzare forme d’arte diverse dal cinema. MiX Show è il programma dedicato alla danza, al teatro, al clubbing, al burlesque e alla stand-up comedy.

Al Piccolo Teatro Strehler

Antonella Albano e Massimo Garon

Giovedì 16 settembre - h. 20:00 - Piccolo Teatro Strehler

La prima ballerina del Teatro alla Scala Antonella Albano e il ballerino solista del Teatro alla Scala Massimo Garon si esibiranno per il pubblico del MiX Festival durante la serata di apertura con la coreografia di Mick Zeni sulle note de “El Desierto” di Lhasa de Sela.

Ella Bottom Rouge

venerdì 17 settembre - h. 19:20 - Piccolo Teatro Strehler

L'onda Mediterranea del Burlesque travolge la seconda serata del MiX con Ella Bottom Rouge e la scuola di burlesque Rouge Academy!

Da un palco all'altro, Ella si è distinta per il suo stile energico, carnale e tipicamente mediterraneo, ma anche per il suo attivismo, diventando in pochissimo tempo uno dei volti più importanti del burlesque made in LGBTQIA+!

DRAMA Milano

Sabato 18 settembre - h. 20:30 - Piccolo Teatro Strehler

Queer cabaret milanese, all'attivo dal 2018, che crea uno spazio e un momento sicuro per chiunque voglia esprimere la propria identità, guidato dai valori della diversità e dell'inclusione. Abbiamo fortemente voluto la loro presenza: è un tributo alla realtà dei club, invisibilizzati durante la pandemia ma luoghi di aggregazione e di espressione personale fondamentali per la comunità LGBTQIA+ intera.

Daniele Ciniglio

Domenica 19 settembre - h. 20:30 - Piccolo Teatro Strehler

Dopo la sua performance a Italian's got Talent, Daniele Ciniglio si esibirà in un pezzo di stand-up comedy nell'ultima serata del MiX, per concluderla in allegria.

Sul Sagrato del Piccolo Teatro Strehler

DOGMA Theatre Company

Venerdì 17 settembre - h. 18:45 / Sabato 18 settembre - h. 17:30 - Sagrato del Piccolo Teatro Strehler

Due performance segrete ti accompagnano all'ingresso del teatro... Curios*?

Nicola Mette

Domenica 19 settembre - h. 18:15 - Sagrato del Piccolo Teatro Strehler

@nicolamette, con la sua performance statica e grazie al trucco di Marko Urbani, ci porterà a una realtà che vorremmo allontanare ma è più presente che mai: la realtà dell'omofobia.