Tesseramento

 

IL FESTIVAL MIX HA BISOGNO DI TE

Anche quest’anno il MiX Festival chiama a raccolta gli amici e le amiche che lo sostengono da sempre, perché mai come oggi è il momento di tornare alle nostre passioni, di tornare a goderle dal vivo.

Non esiste film, così come nessunaltra opera darte o creativa, che possa essere valutato indipendentemente dal mondo circostante. Questa metafora assume ancora più significato in questi tempi, in cui gli effetti della pandemia, la guerra in Ucraina e l’attacco ai diritti LGBTQ+ e all’autodeterminazione delle donne in tutto il mondo ci chiedono di riscoprire un senso di solidarietà e vicinanza per fare comunità.

È con questo spirito che il MiX Festival ha dato un nuovo senso al suo slogan storico, #MoreLove, rielaborandolo nel nuovo claim: #BackToLove! Un invito a recuperare uno spirito di unione, uguaglianza, accoglienza e collaborazione contro l’odio, lo scontro, la discriminazione e la diffidenza, a cui si aggiunge una nuova importante missione: quella di sostenere il mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo e di farlo insieme.

Per questo il MiX Festival ha lavorato per realizzare la sua 36esima edizione, che si terrà dal 16 al 19 giugno 2022 in un innovativo duplice formato, fisico e digitale, i cui dettagli completi saranno rivelati presto.

Per riuscirci al meglio, però, non può far altro che ribadire il motto “Chi ama davvero condivide” e fare appello a chi da sempre ci sostiene e a chi vorrà iniziare a farlo da oggi: tesserarsi al MiX significa accedere a tutti i nostri film, i nostri incontri, i nostri appuntamenti musicali e molto altro ancora. Una piccola cifra che apre un mondo di possibilità, possibilità che non vediamo l’ora di riscoprire insieme e insieme tornare a dire: Back to Love!

Tesserati ora!